Passione e Innovazione:
STOPNICHEL e
STOPISTAMINA

Siamo un azienda di prodotti idroponici nichel free,tra i principali player a livello europeo nel settore agroalimentare. Per le intolleranze e allergie alimentari ai metalli pesanti, al nichel e all’istamina. La coltivazione idroponica attuata da Fruithydrosinni, prevede la messa a dimora delle radici delle piante direttamente in acqua. I prodotti della Fruithydrosinni ,sono coltivati secondo schemi che abbattono il ricorso a nutrienti e principi attivi esterni. Come tale, i nostri prodotti idroponici nichel free sono certificati di qualità permettono al consumatore di riconoscere i prodotti agroalimentari con particolare pregio. Di seguito i marchi in commercio: Nichel free: prodotti agroalimentari in cui è presente un valore più basso rispetto alla soglia consentita di “nichel free”, ovvero “libero da nichel”.
Istamina free: oltre che da quello umano, l’istamina può essere prodotta da altri organismi più o meno complessi per semplice decarbossilazione degli amminoacidi liberi e dalla presenza di determinati microrganismi. I nostri  prodotti idroponici nichel free  sono muniti anche di certificato istamina free (libero da istamina).
Stop Nichel: alimenti testati in cui il loro rapporto risulta non rilevato: “assenza” di nichel.
Stop Istamina: alimenti testati dove il loro rapporto risulta non rilevata: “assenza “di istamina.
Coltura Idroponica: nuova cultivar (fuori suolo, idroponica, acquacoltura e aeroponica accomunate dall’assenza di terreno). La nostra azienda è lieta nel produrvi prodotti di altissima qualità esenti da tutti i metalli pesanti. Ma non solo garantiamo gusto, pieno rispetto per l’ambiente e prodotti freschi. Realtà giovane e innovativa che opera a Policoro, nella piana del metapontino,in Basilicata. Azienda di coltivazione idroponica , Fruithydrosinni nell ‘acqua le nostre radici.

Il pomodoro da coltivazione idroponica di FruitHydroSinni non contiene nichel e istamina (Stop Nichel®, Stop Istamina®, Coltura in Idroponica®, Nichel Free®, Istamina Free®) ed è coltivato secondo schemi che abbattono il ricorso a nutrienti e principi attivi esterni.

Scopri di più sul nostro blog
Scopri i nostri prodotti