Perché questa attenzione al nichel?

“Nasce da un’esigenza familiare, in quanto a mia madre è stata diagnosticata una forte allergia al nichel” racconta Anna Cirigliano, Ceo di FruitHydroSinni.
La coltivazione dell’ idroponica e il supporto di studi specializzati ci hanno permesso di trovare una soluzione efficace non solo per eliminare il nichel e l’istamina ma tutti gli altri metalli pesanti. In Italia sono già presenti altre aziende che producono e vendono prodotti senza nichel ma noi di FruitHydroSinni riusciamo a garantire frutta e ortaggi certificati a livello europeo senza nichel e senza istamina.
Le nostre produzioni sono rigorosamente garantite dai marchi Stop Nichel®, Stop Istamina®, Coltura in Idroponica®, Nichel Free®, Istamina Free® e i nostri alimenti vengono coltivati secondo schemi che abbattono il ricorso a nutrienti e principi attivi esterni.
Abbiamo avviato la vendita online di frutta, verdura, ortaggi e conserve (come passata di pomodoro e marmellata) senza nichel e senza istamina per permettere alle persone con allergie alimentari di poter tornare ad una dieta sana ed equilibrata e a quelle con intolleranze alimentari di disintossicarsi da nichel, istamina e metalli pesanti.
Anna Cirigliano
CEO
Ivan Santarcangelo
Responsabile Produzione
Vanessa Cirigliano
Responsabile Marketing
Francesca Cirigliano
Responsabile Spedizioni
Scopri di più sul nostro blog
Scopri i nostri prodotti