Per tutti gli ordini con importo a partire da 50€ la spedizione è gratuita! Le spedizioni si effettuano nei primi giorni della settimana. La consegna avviene in 24/48 h.

Vi comunichiamo inoltre il persistere del blocco operativo nelle sedi di Bergamo , Albino , Cividino, Civesio, Brescia (parzialmete in allegato i comuni inibiti , clicca qui) . In allegato tutte le località dove non è possibile effettuare le consegne: clicca qui  . Le spedizioni potranno subire dei ritardi.

AVVISO IMPORTANTE: a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus non saremo in grado di effettuare attivita’ di consegna o ritiro nelle zone attualmente interessate dai provvedimenti restrittivi emanati dalle autorita’ sanitarie e governative.In particolare per le localita’ appartenenti alla cosiddetta “Zona Rossa”, Codogno, Castiglione D’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo, San Fiorano e Vo’Euganeo, BERGAMO e’ stata disposta dalle Pubbliche Autorita’ la totale interdizione delle attivita’lavorative nonche’degli ingressi ed uscite.Raccomandiamo quindi di non affidarci spedizioni destinate a tali localita’.Inoltre, nelle province coinvolte da casi di contagio, la cosiddetta “Zona Gialla”, Cremona, Lodi, Piacenza, Milano, Monza-Brianza, Venezia, si potrebbero riscontrare ritardi, anche gravi, su ritiri e consegne con possibile blocco temporaneo del servizio per motivi non dipendenti dalla nostra societa’.