La sperimentazione per combattere le allergie alimentari.

La nostra filiera di produzione viene sottoposta a costanti controlli per garantire la qualità dei prodotti che commercializziamo. Gli alimenti prodotti in acqua attraverso le tecniche di coltivazione idroponica senza suolo di FruitHydroSinni, contribuiscono a favorire il benessere di chi soffre di intolleranze e allergia al nichel e all’istamina. Ci assicuriamo di coltivare e offrire al consumatore finale frutta, verdura e ortaggi senza istamina e senza nichel di elevata qualità e freschezza. Il nostro prodotto di eccellenza è il pomodoro senza nichel e istamina – coltivato con moderne tecnologie – a cui dedichiamo controlli accurati in tutte le sue fasi di crescita, raccolta a mano e fino alla trasformazione finale per le conserve. Infatti, la passata di pomodoro senza nichel e senza istamina viene lavorata in pentole e attrezzature certificate nickel free.

Dott. Mango – Pediatra

Ottimo prodotto per chi soffre di gastrite, reflusso e atopia. Grazie alla sua alta digeribilità, è consigliabile per lo svezzamento dei bimbi dal nono mese in poi. Inoltre, è molto indicato per una dieta infantile per limitare l’accumulo di metalli pesanti.

Dott. Mango - Pediatra

Stiamo reinventando la campagna con grande entusiasmo. La migliore tradizione agricola della nostra terra, il Metapontino, si abbina a nuove tecniche produttive rispettose dell’ambiente e che assicurano prodotti unici per i consumatori.  Pensiamo a chi a causa di allergia al nichel e all’istamina ha rinunciato per esempio al pomodoro. Ora non è più così. Sentirsi utili per gli altri accresce di valore il nostro impegno”.

Scopri di più sul nostro blog
Scopri i nostri prodotti